3a43a2fb81 È stato un film fantastico, con personaggi fantastici, trama eccitante, avvincente, interessante, ecc. <br/> <br/> Ma mi sento come se fosse un po 'eccessivo con l'uccisione di tutti i personaggi. E non mi dispiace, come adoro il gioco dei troni, ho pensato che il personaggio che uccide fosse originale.Ho solo la sensazione che mi abbia fatto perdere la connessione emotiva con la storia perché verso la fine, quando è diventato davvero pessimo, ero proprio come & quot; oh chi dà un'anatra per questo film & quot; e non si è nemmeno preso la briga di ascoltare la scena finale. <br/> <br/> Consiglierei comunque di guardarlo, ma penso che sarebbe stato meglio del 100% se un paio di personaggi non fossero stati uccisi, e il protagonista avesse avuto un paio di esperienze o momenti di vita positivi. Non perdere tempo guardando questo film. Davvero irrealistico, il povero Terrantino vuole essere. Il maligno può fare qualsiasi cosa ed essere ovunque in ogni momento e ogni altro agisce con il QI di una pecora. L'unica cosa di cui parla questo film è creare scene violente e disgustose per scioccare gli spettatori. E questo non sta funzionando molto bene, e la storia è senza direzione o significato. Se sei in BLOOD LUST solo per il gusto di farlo, allora questo film è solo per te. Innanzitutto non segue nemmeno la linea temporale della giovane donna nella storia, quindi è solo GORE per amore di GORE. Potrebbe anche chiamare questo un film per i satanici liberali e lasciarlo a quello, che tempo di sprecare. Che carico di trippa. C'è una maggiore possibilità di farmi credere nei Demoni di Outer Space rispetto alla trama di questo abominio. Oltre il dito in fondo alla gola vomita - grottesco e disgustoso per effetto senza morale o significato. Le sequenze temporali che sono impossibili fisicamente, come la nemesi che va avanti a piedi a quella di una carrozza trainata da cavalli nella stessa notte (forse 7 ore) per uccidere un Ariete, fanno raffreddare il ram abbastanza da essere coperto di neve, quindi metti sulla traiettoria della carrozza (ora dietro di lui) per far sì che la carrozza con il protagonista la percorra e vacilli - e quella stessa persona seduta in una neve e nebbia treeline con (fuori dal nulla) un fucile a lunga scopata e uccidere un bersaglio completamente oscurato dalla nebbia fitta. Solo completamente e sfacciatamente stupido e incredibile. La costante inflizione di dolore e sofferenza a innumerevoli persone in questo film che il freddo è facilmente sfuggito allo stesso modo o che ha messo fine alla loro repressione. JUNK, spazzatura sensazionalizzata, meglio guardare le repliche dei Flintstones, sarebbe storicamente più corretto di questa pila fumante di poltiglia cinematografica. E il finale? Per cosa, un altro non accadrebbe mai evento. Voglio davvero le mie 2 ore indietro. I temi di questo film sono sporchi e visivi, dall'inizio alla fine. Questo non è semplicemente un film violento. Non c'è tregua. Diventa sempre più angosciante, proprio quando pensi che ciò non sarebbe possibile. La crudeltà mentale e gli atti dementi del personaggio principale sono aggravati da temi religiosi pervertiti. L'ambientazione era lugubre, e invece di intrattenere, era una lotta da sopportare, e io non sono uno spettatore eccessivamente sensibile. Si attacca a te dopo averlo guardato, come altri hanno suggerito.
alwimadi Admin replied
370 weeks ago