alwimadi Admin replied

370 weeks ago

Nyukhach

Show Spoiler

3a43a2fb81 I personaggi femminili hanno una profondità nulla per loro, anche se i personaggi principali amano l'interesse che il dottore trova piatto. Non hanno superato il test del bechdel per quanto ho visto e onestamente mostra una pervasiva misoginia durante la serie nel trattamento di personaggi femminili da parte di ogni personaggio maschile che ha interazioni con il sesso opposto. Il Detective è un po 'un giocatore visto con una nuova donna quasi ogni spettacolo e colpisce i suoi diretti subordinati (comportamento totalmente inaccettabile e un palese abuso di potere) L'ex appare fastidioso e francamente sembra avere alcuni problemi importanti (dipendenza da barbiturici , facilmente eccitabile, e una figura prepotente per il loro figlio) il concetto in sé e per sé è piuttosto interessante, ma non è riuscito a produrre nulla di nuovo ed eccitante, sembra quasi un po 'formidabile. Tuttavia a loro credito penso che il lavoro con la macchina da presa su questo spettacolo sia abbastanza buono con CGI decente sotto forma di fumetti come i contorni di ciò che & quot; The Sniffer & quot; sta annusando e il rapporto tra lui e il detective è a volte divertente da guardare nella loro rivalità chummy.
Smetti di leggere le recensioni e guardalo. Se non ti piace leggere i sottotitoli, guardalo comunque perché lo spettacolo ti terrà impegnato.
Io e mia moglie adoravamo la serie: la recitazione, la sceneggiatura, la regia di questo spettacolo sono molto professionali. Gli insiemi, la messa in scena, il suono, ecc. Sono di prim'ordine. <br/> <br/> La storyline inizia un po 'incredibile ma ti convincono e diventi parte dello spettacolo. <br/> <br/> La relazione tra Col. Ledbedev e Sniffer è complesso e ben sviluppato. <br/> <br/> STIAMO ASPETTANDO per più episodi!
Una svolta divertente sul solito detective mostra là fuori. <br/> <br/> Se è credibile, dipenderà dalla tua prospettiva. Ma immagino che non sia oltre il regno delle possibilità, quindi le gonne con realismo. <br/> <br/> Nel complesso, uno spettacolo davvero divertente, e l'unica lamentela è che non ci sono più episodi in ogni serie.
Questa è una serie incredibile.Ben tracciato, con recitazione brillante, è una gioia vedere anche con i sottotitoli.

They call him the Sniffer. He&#39;s the proud owner of an acute sense of smell, he knows things about you even you don&#39;t and would rather keep to yourself. He&#39;ll find a needle in a haystack, h
Duro da uccidere song free downloadMacGyver - Il tesoro di Atlantide sub downloadMidnight Man - Nella morsa del terrore full movie hd 1080pDownload italian movieMammon movie in italian free downloaddownload full movie Death Fighter in italian: full movie download in italianShockwave online gratuitoMachine full movie online freeThe Iron Mistress full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.