3a43a2fb81 Perché diavolo Sheva ti blocca costantemente mentre spari o spari mentre cerchi di sparare al nemico è oltre me. Il personaggio Sheva si sta sempre intromettendo. Avendo suonato la demo RE3 (anni fa e divertito) c'era un'aspettativa di qualcosa di buono qui, ma purtroppo non è così. Prova a ricaricare in fuga, non devi fermarti e ricaricare e nel frattempo essere mutilato da uno zombi. Prova a guardare in basso o in alto, no a meno che tu non abbia l'arma ingrandita. A volte si gira molto velocemente altre volte a passo di lumaca, nonostante il costante cambiamento della sensibilità del mouse. Non c'è nulla di nuovo qui, bit presi in prestito da Tomb Raider, Half-life e qualsiasi altro gioco per PC. Il più delle volte sembra che tu stia giocando a una stazione di gioco per bambini. Io, ho più di 50 anni! Sì, ho più di 50 anni e amo i miei giochi. Ma quando qualcosa del genere arriva pieno di aspettative, $ 90,00 sembrano certamente uno spreco di denaro. L'intero sistema di ripresa, ricarica e inventario è assolutamente merdoso. Come ti aspetti di fermarti mentre sei attaccato, apri il tuo inventario e decidi quale arma usare? Le trame sono insignificanti e gli ambienti non ispiranti. Difficilmente una caratteristica salvifica davvero. Anche il discorso scientifico avrebbe potuto essere molto più … ben scientifico. Esempio: quando Chris e Sheva raggiungono il sottosuolo, dice qualcosa del tipo, & quot; Questi fiori sono ovunque, devono essere per la sperimentazione & quot; Non dovrebbe dire queste piante? Ogni volta c'era qualcosa di dilettantistico da meravigliare. Quando stai fermo lei fissa il suo petto come se i suoi pettorali fossero di estremo interesse e come diavolo usi un'erba quando sei molto malato? sembra che tu debba aspettare che Sheva ti aiuti. Uno può dire qualità da merda per esempio Fallout 3, l'uomo è stato un gioco ben fatto o cosa! Semplicemente non puoi mettere i due giochi nello stesso paniere. Fallout 3 9.5 / 10. E sì, quella era anche la terza persona. Questo pezzo di S ** t 3/10 e questo è generoso. Recensione breve È un brutto gioco, no. È deludente per i fan, sì. Fortunatamente non ero un fan e ho trovato questo gioco molto divertente. Ho dedicato molto tempo alla storia, principalmente per il bottino agricolo. Una volta ottenuto un Magnum completamente aggiornato con munizioni illimitate, il gioco è un gioco da ragazzi. Quella pistola uccide ogni cosa. E puoi anche dare a Sheva l'aquila del deserto. Mentre è divertente giocare con queste armi, rovina ogni senso di minaccia o difficoltà. E non ho mai avuto problemi con l'A.I. del partner, fortunatamente per me credo. Ci sono un sacco di sblocchi da avere, e oggetti da collezione da trovare, quindi aggiunge al valore di replay. Ovviamente c'è la co-op online, non l'ho mai provata. E infine la modalità mercenari, praticamente solo una modalità di gioco di tipo horde, è ancora divertente. <br/> <br/> Il gioco è davvero stupido e esagerato, ma il gioco è divertente, ed è divertente guardare (Xcal e Waldo-dude). Ci sono un sacco di oh sh-t! momenti durante il combattimento. Non è poi così male, sicuramente non così male come RE6 comunque. Mi piace, è tutto ciò che ho da dire. <br/> <br/> Chris ha bisogno di più proteine. Ora parliamo di un gioco che è stato odiato dalla maggior parte delle persone, ma in realtà mi è piaciuto. <br/> <br/> A mio parere questo gioco per me è stato molto divertente e abbastanza divertente a volte con l'intelligenza artificiale. I grafici nel gioco erano di prim'ordine, e avevano anche quell'aspetto grintoso e sporco che rende il gioco più efficace con gli zombi o il mostro che sta conquistando l'Africa. <br/> <br/> I miei unici problemi con il gioco sono in realtà un personaggio che mi ha fatto head in e mi ha infastidito così tanto e questo è Sheva Alomar, il personaggio più fastidioso e inutile della serie Resident Evil. Ogni secondo perde le sue munizioni e non colpisce nemmeno gli zombi, e non dimentichiamo perché è diventato così grande personaggio femminile nell'altra serie di Resident Evil, ma questo è inutile. Resident Evil 5- 2009 Il seguito del 2 ° miglior gioco di tutti i tempi superato solo da MGS4, è … Resident Evil 5. Non è un brutto gioco, ma non è il colosso che è stato Re4 in termini di ciò che ha realizzato quel gioco , principalmente perché ripete la formula un po 'troppo a cadere nella sindrome di Terminator 3. Anche se questo è un videogioco, aggiunge il co-op al mix, ed è fatto su una console più potente del suo predecessore, quindi non fa schifo come Terminator 3. La storia inizia come un'indagine su chi sta vendendo il nuovo Las Plagas nel mercato nero, che è interessante, in Wesker è dietro tutto e vuole usarlo per dominare il mondo !!! Agenti speciali lavorano in Africa mescolati con Resident Evil si trasforma in Looney Tunes. Il cattivo del cartone animato Wesker era dietro tutto perché era coinvolto nella continuità originale prima di Re4. Ma la storia qui può essere trascurata, una volta entrati nei lati positivi del gameplay. La pausa per passare alla tua arma viene ora sostituita con una meccanica D-Pad più veloce. Vuoi passare la tua pistola a un fucile? Basta premere su, granata, premere verso il basso, molto conveniente e non ti distrae dall'azione. La modalità cooperativa è migliore in quanto il secondo giocatore non viene utilizzato come dispositivo di archiviazione, ma in realtà si scambiano gli oggetti in tempo reale invece di dover gestire una cache di armi come è stato fatto prima. I boss sono piuttosto epici, non epici di God of War, ma abbastanza epici. I miei preferiti sono Irvin, sembra il Serpente Marino di Narnia Voyage of the Dawn Treader con un feto come punto debole e Wesker con Uroboros, le nuove Plagas. Le sue battute sul cattivo del cartone animato sono molto divertenti da ascoltare e il modo per finirlo è malato! Il tema principale del gioco è la cooperazione e l'importanza di avere un partner in missione, potresti sentirlo nella missione da solista se ti affidi all'IA o a Sheva, ma il vero gioco sta giocando in modalità cooperativa, preferibilmente online per ottenere uno schermo intero per personaggio e non dover condividere i soldi. Se giochi offline, non è uno schermo diviso in due, ma 2 caselle diagonali tra loro e devi condividere denaro. Vale la pena acquistarlo, poiché questo è uno dei migliori giochi cooperativi là fuori. Questo gioco è stato un tentativo disperato di riavviare quasi la serie aggiungendo un nuovo thingy di mutazione di zombi e non potevo nemmeno superare il primo livello e mi trovavo in difficoltà, è noioso perché è così desolante, non c'è modo di divertiti quando cerchi così tanto di vincere anche il primo livello
alwimadi Admin replied
370 weeks ago