alwimadi Admin replied

370 weeks ago

Star Wars: Knights Of The Old Republic II - The Sith Lords

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 KOTOR 2 si svolge cinque anni dopo l'originale KOTOR. Questa volta, interpreti come un Jedi Knight in esilio, un veterano delle Guerre Mandaloriane, che ha seguito Revan per combattere contro i desideri del Consiglio Jedi. I Sith hanno cacciato l'Ordine Jedi sull'orlo dell'estinzione, sei l'unico Jedi conosciuto rimasto e i Sith stanno concentrando tutta la loro attenzione su di te. Oltre a ciò, la Repubblica è sull'orlo del collasso, ancora in ripresa dalla guerra civile Jedi. Se Revan ha salvato o distrutto la Repubblica, influisce sulla trama. KOTOR 2 ha otto pianeti, due dei quali provengono dal KOTOR originale. Invece di combattere un gruppo di soldati Sith, combatti contro gli assassini Sith e, naturalmente, ci sono un paio di Sith Lords che guidano la crociata contro l'Ordine Jedi: Darth Nihlus e Darth Sion.Questa volta, il tuo allineamento ha effetto sui tuoi compagni. In KOTOR 2, c'è un sistema di influenza. Ad esempio, se hai un membro del party di Light Side con te e prendi una decisione di Dark Side, perderai l'influenza (e viceversa) Più influenza hai, più segreti potrai sbloccare dal membro del party. Puoi creare una festa fino a 10 caratteri. Ci sono alcuni personaggi familiari che si uniranno a te. Inoltre, puoi suddividere gli elementi in componenti e con quelli creare nuovi elementi. Puoi anche abbattere forniture mediche (o granate) in prodotti chimici e utilizzare una stazione di laboratorio per creare nuovi oggetti. Come nell'ultima partita, usi Ebon Hawk. Devi costruire una nuova sciabola leggera e ricollegarti alla Forza se vuoi sopravvivere!
Obsidian's Knights of the Old Republic 2 è un avvincente gioco di ruolo ambientato nella galassia di Star Wars, il sequel di uno dei migliori giochi di BioWare. Mentre KOTOR 2 ha alcuni difetti del suo predecessore, presenta anche alcuni miglioramenti, come il sistema di influenza. <br/> <br/> Il personaggio principale è l'Exile, un ex Jedi alla ricerca dei suoi Maestri sopravvissuti per avvertirli del ritorno dei Sith. I suoi compagni includono Kreia, un'enigmatica vecchia, Atton, che a prima vista sembra un clone di Han Solo, ma nasconde alcuni segreti, droidi T3 e HK-47 e pochi altri. Bastila dal primo KOTOR ha un breve ma commovente cameo. <br/> <br/> Molti giochi iniziano e finiscono con forza ma hanno un sacco di padding in mezzo: KOTOR 2 è il contrario. Le prime due ore sono lente e noiose, poiché l'Esule è abbandonato su una stazione spaziale; la parte dell'atto finale è orribilmente affrettata, con sottotrame introdotte e rapidamente scartate. Tuttavia, la sezione centrale (diciamo il 75% centrale del gioco) è grande quanto il primo KOTOR. <br/> <br/> Il sistema di influenza è eccellente; questo è stato uno dei primi giochi di ruolo a farne ampio uso. L'atteggiamento dei compagni nei confronti del giocatore è in continua evoluzione: ad esempio, un certo personaggio può apprezzare la lealtà, un altro inganno; alcuni membri del partito disprezzeranno le decisioni malvagie, altri li approveranno (il sistema morale è basato sul contrasto Luce / Lato oscuro, anche se con pochi colpi di scena). Naturalmente, maltrattare i tuoi alleati potrebbe rovinare la tua relazione. Puoi anche addestrare alcuni di loro come Jedi (o Sith se vai per il lato oscuro). <br/> <br/> I personaggi sono memorabili, la recitazione vocale va bene. Menzione speciale a Kreia di Sarah Kestelmann, che è allo stesso tempo raccapricciante e stranamente comprensivo: uno dei migliori personaggi di Star Wars al di fuori della trilogia originale. I cattivi sono anche abbastanza interessanti e più creativi del primo Malak di KOTOR. <br/> <br/> Il gameplay non è buono come la narrativa; in particolare, il combattimento è spesso sbilanciato. Alcuni poteri della Forza sono assurdamente sopraffatti: un paio di loro sono così mortali che quando li usi una mezza dozzina di nemici cadranno morti ai tuoi piedi. È come schiacciare le mosche con un martello. <br/> <br/> La cosa peggiore di KOTOR 2 è la sua mancanza di chiusura. Questo gioco non finisce, STOP: "anticlimatico" non lo comunica abbastanza. Domande su Revan, l'esilio, il destino della galassia e la minaccia dall'esterno sono rimasti senza risposta. <br/> <br/> Aspettiamo ancora KOTOR 3 …
'Knights of the Old Republic II: The Sith Lords' è il seguito di uno dei migliori giochi del 21 ° secolo. Ha avuto un sacco di cose da vivere, e credo che sia stato così sorprendentemente bene. <br/> <br/> Molti dei compagni sono divertenti con cui interagire e portare avanti le tue avventure. I giocatori del "KOTOR" originale saranno felici di ritrovarsi riuniti con più di un volto familiare. Uno dei compagni è semplicemente orribile e merita a malapena di menzionarlo. Il personaggio a cui mi riferisco è un drone simile a un droide, e tu * non lo vorrà * a lungo. Non ho ulteriori critiche al sistema compagno, però; in effetti, direi che alcuni dei compagni del giocatore sono eccezionali. Penso principalmente ad Atton e Kreia - due personaggi che incontri molto presto nel gioco - ma potrebbero essere estesi a molti altri. <br/> <br/> La trama è molto più complessa di quella del gioco originale. Alcune persone apprezzeranno questo; altri no. L'ho * accolto favorevolmente e ho trovato affascinante la rete di colpi di scena e sviluppi imprevisti.La qualità RPG del gioco significa anche che i colpi di scena potrebbero non accadere nel tuo gioco, o che potresti sperimentare altri sviluppi che non ho affrontato. <br/> <br/> Questo gioco ha due antagonisti chiave: Darth Sion e Darth Nihilus. (Questo non è proprio uno spoiler visto che sono presenti nella maggior parte delle copertine!) Non penso che nessuno dei due Sith Lords sia tanto intimidatorio quanto il Darth Malak del gioco originale, ma il modo in cui sono scritti sfiderà davvero la tua percezione dell'universo di 'Star Wars', specialmente dove è in gioco la Forza. <br/> <br/> I pianeti e gli altri ambienti aperti all'esplorazione sono largamente buoni come quelli del primo gioco, ma ho trovato è un po 'deludente il fatto che nessuno dei mondi sia diventato tanto profondo quanto profondo quanto Taris, il primo pianeta che il giocatore sperimenta nel "KOTOR" originale. Lo vedo piuttosto negativamente, ma non tutti i giocatori lo faranno: alcuni accetteranno l'approccio più leggero ai mondi di "KOTOR II", poiché puoi coprire più terreno in meno tempo. La mia unica altra critica ai paesaggi di "The Sith Lords" si riferisce a Korriban. Potresti ricordare di visitare questo pianeta nel primo gioco. Lo so, e ricordo che trovandolo decisamente più interessante e divertente in quel gioco precedente. <br/> <br/> Le missioni secondarie mantengono l'alta qualità impostata dal primo gioco, sarai felice di sentirti. Va anche notato che in questo gioco sembra esserci un numero maggiore di loro e molti di questi possono essere completati molto rapidamente. Ne vale assolutamente la pena, dato che spesso espandono la comprensione del giocatore delle varie terre, personaggi ed eventi vissuti durante il gioco. <br/> <br/> Pazaak e la corsa in picchiata entrambi fanno un gradito ritorno. Pazaak non è davvero cambiato molto (anche se non penso che i giocatori di Naza Pazaak siano altrettanto facili da trovare), ma le tracce di picchiata sono state rese molto più difficili e avvincenti! Nel complesso, mentre "KOTOR II" è leggermente in ritardo rispetto al gioco originale in alcune aree, credo che in altri lo superi effettivamente. Il primo era un grande gioco per i fan dei giochi di ruolo. Il secondo è un gioco fantastico per i fan di "Star Wars". È sicuramente una delle mie più grandi esperienze di gioco quest'anno, e devo consigliarlo a quasi tutti i giocatori.
Il bello. <br/> <br/> I dialoghi sono più ricchi e divertenti rispetto al primo KOTOR. <br/> <br/> Creare e scomporre gli elementi è sicuramente una buona idea. <br/> <br / > La trama ha molte interessanti sotto-trame e colpi di scena, a volte la festa non include nemmeno il personaggio principale. <br/> <br/> Il cattivo. <br/> <br/> I pianeti sono troppo piccoli, o forse ci sono troppe ricerche per pollice quadrato. Non c'è posto per una piccola passeggiata, come gli ex terreni di Dantooine e il deserto di Tatooine. <br/> <br/> Pazaak: con le varie nuove carte, è caotico e più simile al gioco per computer che al gioco di carte. <br/> <br /> Le gare in picchiata: ce n'è una molto facile, una molto dura e una che sembra bacata. Il tuo swoopmeter può variare. <br/> <br/> Gli oggetti non sono assolutamente correlati al livello del personaggio. Ho trovato la mia migliore armatura, non limitando i poteri di forza, prima del livello 10. <br/> <br/> La trama principale è riciclata e non molto interessante. <br/> <br/> Il brutto. <br/> <br /> Nar Shaddaa ei livelli correlati hanno diversi bug, sia software che design / scenario. <br/> <br/> La trama va avanti all'infinito, come in latino, e diventa noiosa, eppure il gioco sembra in qualche modo incompleto / incompiuto . I cosiddetti boss sono uno scherzo. <br/> <br/> Sommario. <br/> <br/> Squilibrato: questa è la parola. Potrebbe essere stato un grande gioco, ancora meglio il KOTOR. Gee …
Appena finito, per la prima volta, la versione per PC del gioco come Master Jedi / Padronanza della luce al livello 28 (lv 15 Jedi Sentinel / lv 13 Maestro Jedi). <br/> <br/> Essere un po 'un veterano Giocatore KOTOR1, ho iniziato a destare le vertigini quando ho iniziato KOTOR2. Certo, deve essere difficile soddisfare le aspettative di tutti quando il gioco originale ha incontrato tanta ammirazione e lode. <br/> <br/> Ci sono molte cose buone in KOTOR2, ma alla fine mi sono sentito un po 'ingannato e anche deluso. Tutto è iniziato quando Telos è stato attaccato o forse ancora prima quando sono arrivato di nuovo su Dantooine per incontrare i maestri Jedi. <br/> <br/> Prima mi piaceva un po 'il gioco e l'ho considerato un buon sequel del suo famoso predecessore. Il doppiaggio è stato di nuovo superbo (e sì, mi piaceva anche la voce di Bao-Dur) e ho creduto ai cambiamenti nel gioco (nuovi aggiornamenti di lightsabre, nuovi poteri della Forza ecc.), Alla grafica (eccetto le scene video) e al Il nuovo sistema di livello è una buona evoluzione rispetto all'originale. <br/> <br/> Soprattutto, ero elettrizzato dalla storia. L'inizio di questo gioco è un ottovolante di eventi. Almeno, fino a quando non ho scoperto quali circostanze mi avevano portato in infermeria a Ebon Hawk, in primo luogo. Inoltre, la storia su Nar-Shaddaar - molto divertente. A un certo punto, stavo seriamente pensando se il maestro Jedi potesse essere Goto, nonostante le differenze fisiche negli olocroni dal mio processo e nella scena del taglio quando si arriva su Nar-Shaddar e Goto ricorda i cacciatori di taglie dei loro codici e ordini. <br/> <br/> Dxun / Onderon era a posto, Dantooine un po 'piatto e Korriban del tutto deludente. Non permettermi nemmeno di iniziare su Malachor V. Come ho detto prima, quando si arriva su Telos per la seconda volta per combattere Darth Nihilis, la storia vacilla considerevolmente e non si riprende mai fino alla fine. <br/> <br/> Un altro punto: il bilancio di gioco sembra essere difettoso. Anche se ho giocato su & quot; Difficult & quot; -level TUTTO il tempo, solo Darth Traya mi ha fatto morire - una volta (modifica: No aspetta!) Le cinque ancelle mi hanno dato un po 'di mal di testa, quando le ho combattute tutte in una volta. volontario, non è vero?). Stavo aspettando una vera sfida per il mio PC - ma nessuno è arrivato. Quando finalmente ho incontrato Darth Nihilis, che secondo come riferito divora vivere da interi pianeti, ho pensato: questo è, questo mi mostrerà. Dopotutto, i Visti continuavano a dire che mi avrebbe ferito, ferito. Non ho usato scudi o stimoli e mi sono chiesto perché mi ero anche preoccupato di acquisire poteri di forza come "Force Resistance" o "Force Immunity" quando nessuno ha mai usato The Force su di me! Quando ricordo male, Lord Sion (nel 2 ° duello su Malachor, NON su Korriban) e Darth Traya dove gli unici cercano di attaccarmi con Force Powers ('Drain Life' per lo più). <br/> <br/> Darth Nihilis è andato giù dopo 3 o 4 giri con la mia spada laser. L'unico FP che ho usato era "Forza Illuminismo" su di me e "Piaga" su di lui. Era economico. Non ci potevo credere. Su Malachor V, di fronte a Lord Sion, ho usato "Mind Trick" su di lui. Ha funzionato ogni volta e ho avuto tutto il tempo del mondo per potenziarmi con Force Enlightenment, Force Immunity e Inspiring Followers (anche se ero da solo, solo per ispirare la mia unica spada laser quando colpivo il povero ragazzo). Lord Sion non è stato in grado di ferirmi seriamente. Il 10% dei miei punti vitalità era il meglio che poteva fare. Almeno, "Mind Trick" non ha funzionato su Darth Traya e le sue lightsabres galleggianti sono state un po 'una sorpresa. <br/> <br/> Quindi, con una storia che vacilla da qualche parte vicino alla metà del gioco e senza vera sfida in combattimento (o sul fronte intellettuale, se è per questo) durante tutto il gioco, mi è piaciuto KOTOR2? Per il primo semestre, sì. Ma poi le cose sono andate in discesa. Rabbrividisco nel pensare che il gioco potrebbe essere noioso come un guardiano / maestro d'armi Jedi … <br/> <br/> Dubito seriamente che ripeterò KOTOR2 tutte le volte che ho fatto l'altro con Revan, Carth e Bastila. <br/> <br/> Forse se l'Obsidian altera il bilanciamento del gioco - o meglio ancora, ammette trame di trama lasciate fuori in una patch per il gioco (una ragazza può sognare …)

Five years after the defeat of Darth Malak, the Sith Lords have nearly destroyed the Jedi Order. An exiled Jedi has returned only to find the galaxy in shambles, and must decide whether to follow the
Autobiografia di un finto assassino downloadThe Black Hole - Il buco nero download di film interi in hdDoc Savage, l'uomo di bronzo sub downloadmovie in italian dubbed downloadJoe: The Black Assassin full movie free downloadShootfighter - Scontro mortale download di film interi in hdStrike Commando 2 malayalam movie downloadmovie free download hdStar Wars: Episodio I - La minaccia fantasma full movie in italian free download mp4Mr. Crocodile Dundee II full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.