b0e6cdaeb1 A Man Apart è un tipo di film più grintoso e realistico rispetto al protagonista che Vin Diesel solitamente partecipa. Vin Diesel è un ex gangbanger di Los Angeles che è un agente DEA sotto copertura. Quando un grosso busto guidato da Diesel riesce a sconfiggere un signore della droga di Cartello, non è senza ripercussioni. Per rappresaglia, The Cartel invia i tiratori alla culla di Vin Diesel. Ovviamente finiscono tutti in borsoni, ma non senza uccidere sua moglie. Questo ha Vin Diesel su una rabbia tutta fuori fino alla conclusione del film. Arruola l'aiuto del suo compagno e un homie dal cofano, Big Sexy per vendicare la morte della moglie. Vin Diesel ora opera su entrambi i lati della legge per raggiungere i suoi mezzi di giustizia e vendetta. Sembra che questo film sia stato pensato per essere più di un pezzo drammatico di uno come l'azione guidata come questo. Vin Diesel è cool, ma gli manca la gamma come attore. Tuttavia, è davvero bravo a calci in culo e recitazione dura in ogni momento. Il suo cast di supporto è piuttosto forte e il film è piuttosto veloce, pieno di azione ed è piuttosto divertente. A Man Apart possono avere alcuni difetti e Vin non ha le costumiste recitative per interpretare un personaggio che non è un supereroe, ma per il resto il film è abbastanza coeso e ben fatto. Guardando le altre recensioni di questo film, non sono riuscito a trovare più di due o tre righe di un minimo elogio dato a questo film. E anche allora, è stato costretto. Sembrava che i critici pruriginosi, con le dita sudate e con le mani tese, si vendicavano di Vin Diesel per averli fatti sedere attraverso il suo film atroce XXX, e per il fatto che aveva un seguito in uscita. Gli assalti di 3-4 paragrafi erano tutt'altre prove che Vin odia. <br/> <br/> Cosa ho pensato mentre mi sedevo nel film? & quot; Questo non è male male … non è affatto male. & quot; Potresti dare la colpa al mio livello d'umore impostato su BLOOD-GORE-GUNS-VIOLENCE-DEATH-KILL stasera, ma non c'era nulla che volessi vedere di più - e a parte una trama semi-interessante piena di sorprendenti colpi di scena - è assolutamente quello che ho ottenuto. Ma la storia in realtà non era poi così male. Era un po 'generico, ma come puoi evitarlo in questi giorni senza fare qualcosa che non ha assolutamente senso o è incredibilmente intelligente e ti fa pensare troppo? <br/> <br/> Beh, anche questo ha fatto un po' di quella. Certo, è venuto nella forma del buon vecchio stile & quot; Who's the bad guy? & Quot; gioco, e questo film in realtà l'ha suonato piuttosto bene. Eliminando i buchi della trama ed essendo abbastanza convincenti da farti credere a ciò che vogliono che tu creda, gli autori di questa storia in realtà la tirano fuori abbastanza bene. Anche quando normalmente posso prevedere queste cose, ho fallito questa volta. Timothy Olyphant fa un ottimo lavoro nel farti pensare che non è altro che un piccolo burattino piagnucoloso per un momento, e poi ti fa pensare che sia lui l'uomo che comanda nel prossimo. Tutti gli altri probabili sospetti fanno anche molto bene a fare della caccia un vero nascondino. <br/> <br/> Ma per quanto riguarda il non-sensical, pazzo, insanguinato, sputa-spari, head knockin azione? Sì, è stato bello. Ha anche avuto quella che è probabilmente una delle migliori scene di combattimento con la pistola che abbia mai visto. Alla fine, assomigliava a un Die Hard nel ghetto, con un gruppo di casalinghi che aiutavano Vin (il nostro Bruce) a portare fuori il cartello della droga (i nostri terroristi) con scene oscure, sanguinose e cupe di violenze sfrenate. Sì, solo il tipo di cosa che stavo cercando, ed esattamente quello che ho ottenuto, per fortuna … ma con un po 'di più. Prima di tutto, devo dire che questo film è definitivamente sottostimato. <br/> <br/> Di cosa parla il film? Bene, la trama non è nulla di nuovo o speciale. I due agenti della DEA, Vetter e Hicks (Vin Diesel e Larenz Tate) arrestano il leader del sindacato di droga messicano. Un nuovo - e misterioso - appare e una delle sue prime azioni è sbarazzarsi del personaggio di Diesel. Invece di uccidere l'agente, gli assassini hanno sparato a sua moglie. Fame per la vendetta Vetter fa di tutto per scoprire chi è il nuovo leader del sindacato. <br/> <br/> Come ho detto. Niente di nuovo. Ma questa semplice idea rende cattivo un film? Non necessariamente e in questo caso la risposta è: NO. Vin Diesel non è né il ragazzo figo come in "Pitch Black" e "xXx" né il ragazzo divertente come in "The Pacifier". È, diciamo, reale. Il suo personaggio commette errori e quindi presentato umano. Questo lo rende plausibile nel suo ruolo, come tutti gli altri personaggi. A causa di ciò ottieni un film autentico e realistico. Quindi, non aspettarti un fuoco d'artificio di esplosioni come in altri film di Vin-Diesel. Il termine chiave qui è: autenticità. In "A Man Apart", Vin Diesel ha tutto il materiale per mostrare le sue costolette di recitazione non solo come un uomo d'azione, pienamente provato al momento con "The Fast and the Furious"; e & quot; XXX & quot; ma anche alcune parti taglienti drammatiche - meglio sviluppate sotto Lumet nella sottovalutata "Find Me Guilty". Il film si basa sugli elementi di base che tutti amiamo vedere nei guerrieri della vendetta, a volte colpendo le note giuste, altre volte stravolgendo le cose ma riuscendo sempre a catturare la nostra attenzione. <br/> <br/> Diesel interpreta l'agente della DEA Sean Vetter, un uomo che ha la vita sottosopra quando sua moglie è stata uccisa in un attacco che gli è quasi costato la vita, una rappresaglia brutale a causa delle sue azioni che hanno portato alla detenzione di un potente capo del cartello della droga (il grande Geno Silva). Mentre l'uomo è in prigione, un misterioso rivale di nome Diablo sta rilevando i suoi affari, lasciando una scia di morti che potrebbero essere iniziate con la moglie di Vetter. Insieme al suo fedele amico (Larenz Tate), Vettel esce a rischiare tutto per vendicare la morte della donna e abbattere un altro potente cartello. <br/> <br/> Sequenze d'azione di alta qualità come l'affare trasformato in momenti di agguato o di tensione come la negoziazione tra Overdose e i due agenti sono ciò che fa di "A Man Apart"; pienamente godibile, e il regista F. Gary Gray sa esattamente come presentarli e cosa trasmettere da loro. E come al solito con lui, nonostante un approccio piuttosto oscuro, riesce a coltivare un po 'di umorismo nel mix, uno strano ma commovente senso dell'umorismo provocato da Hollywood Jack, la connessione americana con il cartello, ben interpretata da Timothy Olyphant. < br /> <br/> Ma il signor Gray non ha capito bene. Il ritmo a volte fallisce, ci sono un sacco di scene e dialoghi non necessari, soprattutto all'inizio; e gli sceneggiatori non hanno fornito molto di uno script avvincente per quanto riguarda alcune delle azioni di Vetter / Diesel. Non si sa mai esattamente quando inizia la procedura dell'agente e si concludono i suoi sforzi solitari in cerca di vendetta. È un cannone vagante, a malapena in grado di riprendersi dalle sue ferite e va alla ricerca. Un uomo come lui, anche se emotivamente distrutto da tutto quello che è successo, potrebbe e dovrebbe usare le sue tattiche e le sue esperienze per formare un'operazione migliore di quella che ha improvvisato con i suoi compagni. Continuavano ad andare avanti, facendo del loro meglio, ma solo quando la cosa peggiore è accaduta è che il suo capo si è presentato? Tutti quegli elementi imbarazzanti hanno rovinato l'esperienza per me. Oltre a questo, non importa ai cliché. Lavoreranno sempre, molto per la nostra gioia. <br/> <br/> Per un film come questo, finiscono per avere il miglior ragazzo disponibile e ci sorprendono con una bella esibizione. Vin Diesel fa qualcosa di straordinariamente diverso con questo ruolo che da un po 'di tempo si dimentica dell'attore e si concentra sul personaggio. Più scuro, cupo ma ancora l'uomo delle ore che svuota la sua pistola o tira i pugni contro i cattivi. Non è uno dei suoi personaggi più memorabili che abbia mai interpretato, ma qui c'è un approccio unico che lo rende più dinamico. Venite a vedere. 7/10 Wow! Questo film mi ha fatto davvero versare una lacrima, e con me è raro. Probabilmente ho iniziato a perdere perché sono stato in una situazione simile a quella di Sean. Sono stato all'inferno e ritorno alcune volte, e una parte di me è ancora lì e lo sarà sempre. <br/> <br/> La parte triste mi ha davvero colpito, e questo è un grande vantaggio. Questo è un segno che le persone che hanno realizzato questo film hanno fatto il loro lavoro correttamente. La partenza è stata fantastica. Per usare la mia famosa curva d'azione, è iniziata piuttosto in alto ed è andata un po 'giù per spingere la tristezza e la trama su di noi, e poi è andata su, su e giù con alcune piccole deviazioni. In altre parole, è stato fantastico. <br/> <br/> La recitazione è stata, come previsto, con Mark Vincent (alias Vin Diesel), impazzendo! Lui è, è sempre stato e sarà sempre uno dei miei attori preferiti. Ora Vin potrebbe aver fatto un lavoro perfetto, ma non era l'unico con capacità di recitazione là fuori. Anche Larenz Tate e quel ragazzo di Olyphant che interpretava Hollywood Jack erano fantastici. Mi hanno fatto credere. E questo è sempre un buon segno in questo business. <br/> <br/> Ora, parliamo di finire. Senza dare nulla, posso dire, onestamente, che sono rimasto davvero sorpreso dal finale. Prima ero un po 'confuso con le manette, stavo pensando a cosa sarebbe successo dopo, e lui ha voltato le spalle e io ero sinceramente deluso, deluso per 2 secondi di dare o avere. Non l'ho visto arrivare! Affatto! E vedo seriamente TUTTO prima che arrivino! OK, per riassumere. Aveva tutto, anche qualche risata appariva, e non sullo schermo. Quindi, era perfetto, dare o avere. Semplicemente perfetto. Il che significa che ottiene un perfetto 10 su 10 stelle da me. Ti consiglio anche di vederlo, davvero. Direi quasi che è un film assolutamente da vedere. <br/> <br/> Alla prossima, Ciao! Buona notte! Bonsoir! Buona notte! <br/> <ul> <li> Shevy </ li> </ ul>
alwimadi Admin replied
370 weeks ago