3a43a2fb81 Sono appena andato a vedere quel film, e ho pensato che sarebbe davvero un ottimo film d'azione, forse uno migliore del primo! Dai primi minuti ho notato che c'era qualcosa che non andava! La direzione del film è una delle più inquietanti e faticose che abbia mai visto in vita mia! La fotocamera si muove su e giù e hanno messo degli effetti collaterali tremolanti solo per darti un'azione più realistica e ti ritrovi con una forte mal di testa! In realtà non c'è trama, niente recitazione, inoltre tutto ciò che sta accadendo in quel film è tutto diverso dal normale, quindi durante il film continuate a chiedervi: "Cosa sto guardando qui?" Pensavo di aver visto tutto fino ad ora in un film, ma dopo Crank 2, non la penso così! Da dove cominciare, l'operazione a cuore aperto in cui il ragazzo cinese getta cenere all'interno del corpo aperto di Tselios, la scena in cui Tselios ha messo un fucile nel culo di un nero, la scena del sesso allo stadio delle corse di cavalli, che potrebbe essere facilmente parte di un film xxx …. La scena di combattimento di Gozzila? L'intera faccenda dell'elettricità dove finisce con Tselios bruciato a morte? La strana ragazza cinese che lo segue in ogni suo passo? La testa tagliata del tizio Tselios ucciso nella prima parte che parla nel serbatoio dell'acqua? <br/> <br/> Oh mio Dio, se potessi trovare un titolo per quel film sarebbe & quot; Crack 2 & quot; !!!! Assolutamente, al massimo, 10 stelle, la mia più alta raccomandazione. Al giorno d'oggi è molto raro che un film mi motiva davvero a vederlo nei cinema; spesso, tutto ciò che sembra leggermente più interessante ottiene ancora il titolo, "Aspetterò fino a quando non sarà su DVD & quot; trattamento da parte mia Ma ero estremamente affezionato al primo Crank, quindi ho pensato che avrei potuto vedere anche questo … e mi ha completamente sconvolto. È molto meglio del primo, e sicuramente il miglior film mainstream, in qualsiasi genere, l'ho visto da molto tempo. Sto parlando di anni. Questo film non è tutto come il primo, anche se ce ne sono tantissimi qui. No, questo riguarda l'umorismo. Voglio dire, questo è uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Tra una scena di un proiettile che rimbalza e poi non vede dove finisce per ben 5 minuti, un'esilarante scena di combattimento con Godzilla, tutti i tipi di ridicoli trucchetti ipercinetici, il folle punteggio di Mike Patton, i cammei costanti (dai mi piace di Ron Jeremy, Maynard James Keenan, Jenna Haze, quel ragazzo di Linkin Park, Lloyd Kaufman e altro), sentivo che il mio cervello stava per esplodere. Continuavo a dire, & quot; È stato fantastico! & Quot; Questo film è sorprendentemente audace, dà ai fan esattamente quello che vogliono e non soddisfa affatto i desideri dei critici o dei film più importanti per un film. Il film spesso si ferma completamente nel mezzo di una sequenza d'azione e si trasforma in qualcosa di completamente non correlato, come un talk show (che è esilarante, mostra Chev Chelios da bambino) o varie notizie divertenti. Aggiungete al fatto che questo film è stato realizzato con, solo $ 12 milioni di dollari (che è meno del prezzo per lanciare Keanu Reeves per uno di quei noiosi film di Matrix, solo per metterlo in prospettiva) e avete uno dei, tutti i migliori film mai realizzati, da ogni possibile angolazione. Semplicemente intelligente, così eccitante, così costantemente geniale, così divertente e così intelligente che fa sembrare tutti gli altri film di Hollywood mainstream completamente immondizia in confronto. Un must-watch. è eccellente per una ragione e questo è lo stile evidente che dice che non ci interessa cosa pensano di noi o di questo film. non stiamo facendo questo film per Hollywood, non stiamo facendo questo film per soldi. stiamo facendo questo film perché possiamo. <br/> <br/> è così assurdo, così oltraggioso e così esilarante che le parole non possono nemmeno iniziare a dire quanto è stato bello. <br/> <br/> in poche parole, non è nemmeno la parte 2. è una versione estesa della parte 1. <br/> <br/> non ho riso così tanto durante un film da molto tempo. mia moglie lo adorava, l'agente segreto J l'adorava! questo film eccelle nel non prendertela seriamente. <br/> <br/> quando hai una situazione in cui l'eroe della storia ha bisogno di scioccarlo fuori da sé ogni 15 minuti toccando i condensatori ad alta tensione in una giunzione scatola, e poi a un certo punto ha una sequenza di combattimento in cui lui e il cattivo si trasformano in godzilla alti 100 piedi come combattenti mascherati di gomma. Ti rendi conto che questo film è solo per un ristretto ristretto di persone. <br/> <br/> non è grave. non è nemmeno lontanamente ben fatto. è esagerato, è comico, è cruento, è nudità, è tutto ciò che Grindhouse voleva essere, ma non poteva essere perché Quentin Tarantino e Robert Rodriguez hanno troppi soldi sono troppo in alto sulla catena alimentare di regia per produrre tali un film a basso budget e farlo funzionare. <br/> <br/> e alla fine, questo è ciò che rende questo film ben fatto … <br/> <br/> lo acquisterò sicuramente su DVD quando esce! Volevo tanto apprezzare questo film (mi è piaciuto molto il primo) e sono un vero fan di Statham, ma questo film è stato davvero eccessivo. Ora, prima che i fanatici di internet saltino giù per la mia gola dicendo "duh ….. è pensato per essere sopra le righe & quot; lasciatemi dire che "meno è a volte più & quot; Decollando, praticamente dopo il primo film, CRANK 2 vede l'eroe Chev Chelios, svegliarsi per scoprire che il suo cuore è stato rubato, e il suo cuore di ricambio ha bisogno di raffiche elettriche per tenerlo in vita (stecca: un sacco di gag lide che coinvolgono tralicci dell'elettricità , prese, ecc. <br/> <br/> Il primo Crank aveva un'energia consapevole, che ammiccava al suo pubblico, ma manteneva l'altro occhio di una trama semi-limpida e narrativa. Quello che otteniamo qui è troppo di niente. Gag rehashed, personaggi e scenari del primo film, tutti avvolti da inutili e non divertenti "bestemmiano …. quanto è divertente?" scene, che potrebbero impressionare i bambini a cui non è legalmente permesso di vedere un film del genere ….. ma sono le persone del 2009 … preferirei qualcosa di un po 'più spiritoso di & quot; c ** k gags & quot; e un terribile cameo di Geri Halliwell ….. se questo non è chiedere troppo? <br/> <br/> 2 su 10 (solo per Statham) Presumo che Jason e alcuni degli altri attori di "alto rango" si siano divertiti. Ma il film è semplicemente stupido dall'inizio alla fine. Sembra essere un film di supporto per un 'settore diverso'. Oltre a questo, come al solito con Statham, un film pieno di azione e questa volta molta carne. Se hai più di 90 minuti da perdere, provaci. Altrimenti non posso raccomandare di guardare questo. Il film come la solita velocità di Statham, ma sembra che il consulente tecnico non fosse così chiaro su come funziona l'elettricità … ad es. carica il tuo pollice da una batteria da 12 volt e crea scintille … mmh. Un forte contenuto sessuale sembra essere il centro del film.
alwimadi Admin replied
373 weeks ago