alwimadi Admin replied

358 weeks ago

Hera Pheri

Show Spoiler

374e6bdcca Ci sono momenti in cui le storie più semplici toccano il tuo cuore, o il tuo osso divertente in questo caso. Hera Pheri di Priyadarshan è stato uno dei film più piccoli dell'anno 2000. Non ha avuto molto successo. Lo starcast non era enorme e Priyadarshan non era grande come lo è oggi. Ecco quando la sceneggiatura entra in gioco â € "ed è qui che Hera Pheri ha segnato e non ha davvero bisogno di segnare da nessun'altra parte. <br/> <br/> Hera Pheri racconta la storia di 3 uomini comuni con un obiettivo comune â € "per sopravvivere in questo grande mondo cattivo. Tutto è divertimento e giochi fino a una notte, ricevono una telefonata … .. <br/> <br/> Come accennato in precedenza, ciò che rende questo film così eccezionale è la semplicità. Inoltre, il film non ha il piatto migliore del mondo, ma perché ci innamoriamo dei personaggi e delle loro situazioni - non notiamo nemmeno l'inestetismo. <br/> <br/> La parte migliore del film è la chimica tra il trio di Akshay, Sunil e Paresh. Questi ragazzi sono la vita del film. Non ti annoi mai del film perché di solito succede qualcosa. Scene a cui prestare attenzione: <br/> <br/> <ul> <li> Akshay e il primo incontro di Sunil - Ogni volta che Om Puri entra per cercare la voce di Sunil - Tabu quando il trio sta avendo un combattimento leggermente violento ma giocoso. - Il climax pazzo e divertente. La mia scena preferita è quando arriva la prima telefonata e compare Paresh â € "Rib tickling !!! </ li> </ ul> <br/> <br/> Flaws? Ovviamente. Le canzoni sono uno svantaggio principale e arrivano come dossi nella narrazione. Quel che è peggio è che le canzoni non valgono nemmeno la pena di ascoltarle. Questo è il principale difetto che ho visto nel film. <br/> <br/> La scrittura è semplicemente splendida e il merito principale dovrebbe andare allo scrittore di dialoghi Neeraj Vora che ha scritto alcune linee notevoli. La musica è al di sotto della media. Ho amato i locali e le scenografie perché erano semplici ma avevano una sensazione incredibile quando si vede il film. <br/> <br/> Priyadarshan non è stato conosciuto per essere tecnicamente brillante ma ottiene il lavoro come regista. Anche qui, è molto bravo. Non è il massimo, ma la sua direzione è fantastica. <br/> <br/> Hera Pheri è stato un punto di svolta per Paresh Rawal. L'uomo che suonava il cattivo negli anni '90 ha cambiato la sua strada dopo Hera Pheri. Dire che Paresh è brillante, dire che Paresh è esilarante, persino dire che è fuori dal mondo, tutto sarebbe un eufemismo per il lavoro di quest'uomo in questo film. È meglio restare zitti e sorridere quando gli viene chiesto di questo atto. <br/> <br/> Akshay Kumar è efficiente e fa bene il suo lavoro. Anche Sunil è in buona forma. Om Puri è una delizia e Tabu fa bene. <br/> <br/> Complessivo - Una delizia colorata, divertente e divertente è quella che chiamerei Hera Pheri. Guardalo una volta, poi ancora, ancora e ancora. <br/> <br/> 4.5 / 5
L'ho visto di recente e stavo chiedendo dopo un'ora che sarebbe diventato divertente come tutti dicono che è … certo che ci sono stati un paio di risate qua e là, e la trama inizia proprio a metà dell'intervallo, ma la recitazione è stata nel complesso ridicolo e l'umorismo era idiota piuttosto che divertente. Non ho potuto fare a meno di confrontare questo con un altro film hindi che in realtà è divertente e mi ha fatto rotolare dalle risate –- Masti! Quindi, se vuoi un film hindi davvero divertente e divertente con una buona trama, ti consiglio Masti piuttosto che questo stupido film. Il mio voto: 3/10 (c'erano solo poche risate qua e là)
Un film è divertente, quando puoi ridere di Om Puri. In effetti porta più risate dei personaggi principali. Potrei facilmente paragonarlo a Robert De Nero, che eccelleva in & quot; Analyse Me & quot; e non si è mai immaginato come un attore divertente. La sceneggiatura è superba e la risata è contagiosa con il venerabile maestro della commedia, Paresh Rawal, al timone. Akshay Kumar, che è un altro patetico saggio nei ruoli più seri, fa una buona squadra con l'uomo muscoloso Shetty, le cui abilità recitative sono nella stessa gamma di quelle di Kumar! Dopo & quot; Padosan & quot; c'è stata qualche spolverata di commedia, più simile buffoneria, con artisti del calibro di Aaamir Khan, Johnny Lever e Shakti Kapoor, i cui intermezzi di commedia si appellano al "sofisticato front bench" di & quot; a cui piacciono le battute e l'umorismo delle gallette e l'umorismo anti-indiano e umiliante prodotto dai "Benchods of Bollywood"; come in film come "Tre idioti", & quot; Delhi Belly & quot; ecc. I panchinari frontali amano la sporcizia dal momento che vivono nelle baraccopoli e questo è il meglio che hanno visto nella loro vita. Adorano questi & quot; Monkey's of Mumbai & quot; il Midget, The Ugly e The Apeman, dal momento che sono promossi dal "Media Maggots of Mumbai"; che danno gloriose recensioni al prezzo della banana lanciata di tanto in tanto. La commedia era generalmente umiliante, economica e volgare.Ma il pubblico ha dovuto sopportare questo, dal momento che non c'era alternativa, e non erano da incolpare perché gli scribi non erano divertenti in primo luogo. La scena sta cambiando con sceneggiatori e registi del calibro di Priyadarshan. Questo è un film divertente che ha aperto il flood-gate per film come "Mallammal Weekly & quot; e altri.
Apparentemente c'è qualcosa che mi sta perdendo molto tempo con questo film. L'elogio effusivo di molti revisori su questo forum lo definisce il film migliore o più divertente che mi sia mai perso. Al momento, ho visto una dozzina di foto dall'India, e hanno una gamma che va da eccellente (2015 & quot; Drishyam & quot;) a stupido e più scemo (& quot; Andaz, Apna, Apna & quot;). Per ulteriore confronto, il 2009 "& quot; 3 Idiots & quot; è stato immensamente più soddisfacente da guardare rispetto ai tre idioti in questa foto. Per essere onesti, la ragione principale per cui sono attratto dai titoli hindi è la loro collocazione nelle liste dei film "Top 250" di IMDb, con l'obiettivo personale di guardare e rivedere tutti quelli che posso. Questo, devo dirtelo, era un compito da risolvere. Dal momento che stiamo parlando in tre qui, questo avrebbe avuto più senso essere chiamato "The Three Stooges of India", nel qual caso sarei stato meglio preparato per i pratfalls e le sciocchezze in corso. A questo punto sono ben consapevole del fatto che i film in hindi spesso superano facilmente le due ore, imbottiti da una manciata di numeri musicali di canzoni e balli. Anche qui era così, ma mio Dio, il secondo di questa storia doveva durare almeno dieci minuti. Era così lungo che uno dei personaggi principali aveva quattro o cinque cambi di guardaroba! Non ho rinunciato ai film indiani come risultato di questa immagine, ma devo essere onesto, questo è stato difficile da prendere.
Uno dei migliori film comici che abbia mai visto in particolare la recitazione di Paresh Rawal è eccezionalmente buono e Akshay Kumar è il miglior attore adatto per ogni ruolo. Una storia di prima classe, recitazione e dialoghi ben fatti fanno un raro aspetto combinato in questo Bollywood film commedia per tutti i tempi. Ogni volta che vedo questo ero solito andare a ridere. Sail Shetty, Akshay Kumar e Paresh Rawal insieme sono bomba atomica. Valuterò oltre 10 se posso. Ho iniziato a cercare film migliori attraverso www.flickstree.com, non solo suggerisce fantastici film da guardare, ma dice anche dove puoi guardare il film online … Altamente raccomandato

Episode 1.39 full movie in italian 720p downloadJoko l'australiano sub downloadThere Will Be Brawl torrentthe Ten Years Later full movie in italian free downloadHigh School DxD download completo di film in italianoI guerrieri del vento full movie kickass torrentSesso in faccia download moviesPeacemakers downloadfree download The Grim Adventures of the KNDiBoy online gratuito

last edited 277 weeks ago by alwimadi
Please log in to post a reply.